Vi  informiamo che Ferramenta Veneta non sarà operativa per chiusura estiva dal 10 Agosto al 25 Agosto. Un augurio di buone ferie a tutti.

Ferramenta Veneta nasce nel 1972 con l’obiettivo di vendere prodotti e accessori per serramenti, abbinando una grande qualità di proposte a un’elevata preparazione del personale interno.

Dopo la prima attività a Verona, l’azienda si espande e si struttura nella sede di San Giovanni Lupatoto (VR), che conta oltre 8.000 mq adibiti allo stoccaggio e alla vendita dei prodotti.

Il coraggio di crescere e rinnovarsi ha pian piano allargato il target di riferimento, che si rivolge sia ai privati che a imprese e professionisti, e che oggi possono contare su uno dei magazzini più forniti d’Italia nel settore della ferramenta (grazie a oltre 50.000 referenze).

A non essere cambiata, nel tempo, è la filosofia di Ferramenta Veneta, che mette al primo posto il cliente per affiancare un catalogo di qualità a un servizio di consulenza specializzata e altamente professionale. Per essere partner, prima ancora che fornitori, e garantire le soluzioni più efficaci per ripagare ogni giorno la fiducia di chi ci sceglie.

Abbiamo sempre dato attenzione sia al cosa che al come: dai prodotti venduti al rapporto con gli interlocutori, indipendentemente dal fatto che fossero clienti, fornitori o dipendenti.

In un mercato sempre più automatizzato e a volte “freddo” nei processi, ci piace guardare all’innovazione ma senza rinunciare al valore delle relazioni.

Per cogliere le nuove opportunità del mercato, mantenendo anche quella componente più semplice e genuina che ha contraddistinto Ferramenta Veneta fin dalle sue origini.

Consulta subito il nostro catalogo prodotti