• By cbgeii
  • / 18 Luglio 2018
  • / Novità

Maschere per saldature: sicurezza, comfort ed estetica

La maschera per saldatura è uno dei componenti più importanti dei dispositivi di protezione individuale (DPI) di un saldatore.

Protezione ed estetica!

Le maschere proposte da noi proteggono gli occhi e la pelle non solo degli spruzzi di saldatura ma anche dagli eventuali danni dei raggi ultravioletti e infrarossi emessi dell’arco, in più grazie al loro design accattivante, potrai dare un tocco personale al tuo abbigliamento di saldatura.

Ti consigliamo:

MASCHERA SALDATORE AUTOMATICA INE FIREX LCD

Maschera auto oscurante per la saldatura dotata di 4 sensori, classe ottica 1/1/1/2, alimentata a batterie e celle solari. Ideale per tutti i processi di saldatura e taglio al plasma.

La linea DYNAMIC è pensata per tutti i saldatori che cercano una maschera dalle alte prestazioni, funzionale e versatile, adatta ad ogni processo di saldatura.
DYNAMIC, garanzia di affidabilità. Il processo di oscuramento automatico è stabile e veloce, grazie ai 4 sensori.

Il filtro inoltre è dotato di doppia alimentazione: le batterie intercambiabili innescano il passaggio immediato dallo stato chiaro allo stato scuro e le celle solari assicurano la continuità dell’apporto energetico necessario ad attivare il processo di protezione ai raggi UV/IR, prolungando la vita utile delle batterie stesse.

DYNAMIC, la risposta a tutti i processi di saldatura, MMA, MIG/MAG, TIG da 2A, taglio al plasma e molatura.
Selezionato attraverso l’interruttore interno il livello di oscuramento idoneo alla tipologia di saldatura (5-9/9-13) è possibile impostare la gradazione con la manopola esterna.

 

 

 

MASCHERA SALDATORE LCD A CASCHETTO TELWIN JAGUAR

Maschera automatica a caschetto adatta alla saldatura TIG, MIG-MAG e MMA con regolazione esterna dell’oscuramento (DIN 5-13).
Il filtro a cristalli liquidi LCD si oscura automaticamente allo scoccare dell’arco di saldatura e ritorna rapidamente allo stato trasparente allo spegnimento dello stesso, eliminando la  necessità di alzare ed abbassare la maschera ad ogni pausa di lavoro e consentendo quindi di operare con le mani libere. Oltre alla regolazione della sensibilità del filtro in funzione del processo di saldatura, è presente la regolazione del tempo di ritardo per il passaggio dallo stato oscuro allo stato chiaro, dopo l’ interruzione dell’ arco, in funzione della luminosità del pezzo.

Caratteristiche: leggera e confortevole, filtro ad oscuramento automatico regolabile, regolazione sensibilità e ritardo scuro-chiaro, funzionamento a cella solare, protezione filtro in vetro trasparente.

 

 

 

MASCHERA LCD SALDATORE TELWIN JAGUAR FIRE

Maschera automatica a caschetto adatta alla saldatura TIG, MIG-MAG e MMA con regolazione esterna dell’oscuramento (DIN 5-13). Il filtro a cristalli liquidi LCD si oscura automaticamente allo scoccare dell’arco di saldatura e ritorna rapidamente allo stato trasparente allo spegnimento dello stesso, eliminando la necessità di alzare ed abbassare la maschera ad ogni pausa di lavoro e consentendo quindi di operare con le mani libere. Oltre alla regolazione della sensibilità del filtro in funzione del processo di saldatura, è presente la regolazione del tempo di ritardo per il passaggio dallo stato oscuro allo stato chiaro, dopo l’ interruzione dell’ arco, in funzione della luminosità del pezzo.

Caratteristiche: leggera e confortevole, filtro ad oscuramento automatico regolabile, regolazione sensibilità e ritardo scuro-chiaro, funzionamento a cella solare, protezione filtro in vetro trasparente.

 

MASCHERA SALDATORE AUTOMATICA TELWIN TRIBE

Maschera automatica a caschetto adatta alla saldatura MMA, MIG-MAG e TIG. Il filtro a cristalli liquidi LCD si oscura automaticamente allo scoccare dell’arco di saldatura e ritorna rapidamente allo stato trasparente allo spegnimento dello stesso, eliminando la necessità di alzare ed abbassare la maschera ad ogni pausa di lavoro e consentendo quindi di operare con le mani libere.

Caratteristiche: leggera e confortevole, filtro ad oscuramento automatico fisso, funzionamento a cella solare, protezione filtro in vetro trasparente.